martedì 16 ottobre 2012

La casa stregata di Linda

UN POST DAL PASSATO

Grazie al fantastico tutorial di Linda di "Pane, Amore e Creatività" http://blog.funlab.it/2011/10/halloween-per-i-bambini-la-casa-stregata/ ecco la prima trance della decorazione che posizionerò sul mio balcone di casa nella notte di Halloween...
Io l'ho realizzata con i coperchi delle scatole delle scarpe (qui non mancano mai!) e al posto della carta velina arancione (che in casa non avevo) ho utilizzato una borsa di plastica gialla (quella dei supermercati per capirci!).
Grazie di nuovo Linda per la splendida idea! Economica, riciclosa e velocissima da realizzare!

7 commenti:

  1. Ma come faccio ad essere tua follower???????
    Io voglio essere aggiornata sulle bellissime cose che fai!!
    Mi fai Sapere??
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Aretusa, forse ho aggiunto i pulsanti giusti....fammi sapere! Un abbraccio. Elenia-squeezeart

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo terrificante paesaggio!

    RispondiElimina
  4. Assolutamente fantastico!

    Me lo metto nella lista delle cose da fare!

    Intanto mi aggiungo agli iscritti ^^

    RispondiElimina
  5. proprio bello!
    Un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina
  6. Complimenti sinceri per la tua bravura!Ho appena visto i tuoi lavori,e devo dire che sono tutti bellissimi e originali,sei molto brava ,sia nell'esecuzione che nelle idee .Di nuovo complimenti! ciao Carmen

    RispondiElimina