martedì 13 settembre 2011

matrimonio in compagnia

Sabato 10 settembre è stata la prima volta di Vittoria....la prima volta a fare la damigella ad una sposa, la prima volta a percorrere una navata da sola in totale autonomia e la prima volta a rendersi conto d'avere un ruolo importante nella cerimonia: portare le fedi nuziali, piccole pesti crescono!!!!! Lasciamo stare il capitolo del quando si è improvvisata fotografa (con tanto di macchina fotografica digitale rubata al nonno) sull'altare proprio nel clou del rito del matrimonio...altro capitolo al quale seguiranno foto dimostrative!

Come regalo speciale per gli sposi ho pensato a questo:

un salvadanaio in terracotta, dipinto e decorato per l'occasione (sempre con lo zampino della piccola artista di casa) con un'istruzione ben precisa: Aprire il 10 settembre 2021 (ovvero tra 10 ANNI).
All'interno sono racchiusi dei bigliettini compilati dagli invitati durante il ricevimento con dediche, pensieri, auguri...qualsiasi cosa ognuno di loro abbia voluto comunicare agli sposi nel loro giorno più importante.

L'augurio più bello è proprio quello di voler raggiumgere la data riportata per poter leggere quello che le persone care hanno sentito, provato, desiderato scrivere il giorno del matrimonio.

p.s. il mio "salvadanaio" è giù in cantina...ancora 4 anni e poi...bang!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento